rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Centro / Via Venezia Repubblica Marinara

La segnalazione: sosta selvaggia in via Venezia, le foto choc di Ugo Viola

Ugo Viola: "La Camera di Commercio di Salerno persevera nell'evidente sosta abusiva: continuerò a inviare quotidianamente foto, finchè non verrà ripristinato il rispetto delle ordinanze"

Su tutte le furie, il signor Ugo Viola che ha inviato una segnalazione alla nostra redazione in merito alla sosta abusiva di auto in via Venezia, traversina che collega via Roma a lungomare. Il lettore, diversamente abile, denuncia il mancato rispetto delle regole del vivere civile nella nostra città, sottolineando "l'indifferenza delle autorità preposte che continuano ad ignorare i suoi campanelli d'allarme".

"Dalle ultime segnalazioni nulla è cambiato: nessun provvedimento è stato adottato e la Camera di Commercio di Salerno persevera nell'evidente sosta abusiva - ha scritto Viola - Continuerò a inviare quotidianamente foto, finchè non verrà ripristinato il rispetto delle ordinanze: le leggi sono uguali per tutti". Annuncia un esposto alla Procura della Repubblica, infine, il salernitano, stanco di non essere ascoltato e di patire innumerevoli disagi quotidiani a causa del mancato rispetto delle norme "da parte di enti e cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione: sosta selvaggia in via Venezia, le foto choc di Ugo Viola

SalernoToday è in caricamento