rotate-mobile
Cronaca

Sosta selvaggia: 53 sanzioni e 19 rimozioni in via Mobilio, via Guercio e via Petrone

Inoltre, con l’ausilio di personale della Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, è state svolta attività di bonifica di diverse aree trasformate in microdiscariche, con particolare attenzione al Centro Storico e zone limitrofe

Continuano senza sosta i controlli del Nucleo Operativo Prevenzione Reati e Decoro Urbano: finiscono nel mirino dei caschi bianchi 7 cittadini non residenti che abbandonavano i propri rifiuti domestici sul suolo pubblico. Inoltre, con l’ausilio di personale della Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, è state svolta attività di bonifica di diverse aree trasformate in microdiscariche, con particolare attenzione al Centro Storico e zone limitrofe.

Ancora, verbali da 500 euro ad una persona dedita ad attività di prostituzione nei pressi dello stadio Arechi ed al cliente, proveniente da altro comune, con il quale si stava intrattenendo. Nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, elevate ben 53 sanzioni, in particolare per auto in sosta in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai disabili ed ai mezzi del Cstp. Rimossi, inoltre, 19 veicoli, specie nella zona di via S. Mobilio, S. Baratta, L. Guercio e L. Petrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: 53 sanzioni e 19 rimozioni in via Mobilio, via Guercio e via Petrone

SalernoToday è in caricamento