rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Sosta selvaggia Salerno, multati 113 automobilisti

Ennesima operazione, negli ultimi giorni, dei caschi bianchi contro il fenomeno della sosta selvaggia: elevate 113 sanzioni e rimossi 50 veicoli in varie zone della città

Sosta selvaggia, continua l'opera di contrasto al fenomeno da parte degli uomini della polizia municipale agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin e degli ausiliari di Salerno Mobilità. Nella giornata di ieri i caschi bianchi hanno elevato 113 sanzioni e rimosso con carro - gru 50 veicoli. Le contravvenzioni consistevano in sosta in doppia fila, negli spazi riservati alle persone disabili o agli autobus del Cstp, sui marciapiedi, nelle curve e sulle strisce pedonali. Le operazioni hanno avuto luogo in varie zone della città, centro, zona Carmine, zona Irno e zona orientale.

Da diversi giorni i vigili urbani e Salerno Mobilità stanno attuando controlli con tolleranza zero per chi attua la sosta selvaggia. Nel corso dei controlli volti a garantire la sicurezza stradale inoltre la polizia municipale ha sanzionato l'ennesimo parcheggiatore abusivo, che è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia Salerno, multati 113 automobilisti

SalernoToday è in caricamento