rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Sosta selvaggia a Nocera Superiore: caos e liti tra gli automobilisti

Protagonista di un increscioso episodio, verificatosi nella serata di ieri, è un nostro lettore che ci racconta quanto accaduto

Traffico in tilt, ieri sera, in località Santa Maria Maggiore a Nocera Superiore per colpa degli incivili che parcheggiano le automobili in mezzo alla strada e se ne vanno in chiesa, al bar o nei negozi vicini nonostante i diversi parcheggi gratis e liberi.

A segnalarcelo è un lettore che racconta: “Addirittura stasera varie auto si sono lanciate sui marciapiedi in un parcheggio, che era momentaneamente senza posti, impedendo ai pedoni di passare. E, infine, una Renault Megane ha parcheggiato all’uscita del parcheggio bloccando il traffico e molte macchine, compresa la mia, che ero in testa alla fila, e non potevamo passare. Ma questa persona si godeva la scena di noi che suonavamo il clacson e se ne fregava. Allora sono sceso dall’ automobile e l’ho chiamato dicendogli di spostare l’auto, ma lui mi ha aggredito verbalmente dicendomi che l’auto non la voleva spostare e che il parcheggio era pieno. E poichè lui voleva parcheggiare ha pensato di metterla all’ uscita del parcheggio e mi ha detto che se volevo uscire dovevo farmela a marcia indietro,  cosa difficile visto che stavo con un grande furgone e non avevo visibilità. Infine ha visto che insistevo, che dietro si era formata una lunga fila  e  allora prima mi ha mandato a quel paese e poi spostato l’auto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia a Nocera Superiore: caos e liti tra gli automobilisti

SalernoToday è in caricamento