menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il carro attrezzi all'opera

Il carro attrezzi all'opera

Sosta selvaggia vicino l'ospedale Ruggi, blitz di Napoli: multato un parcheggiatore

Successivamente il sindaco ha verificato lo stato dei lavori di riqualificazione del giardinetto di via Martusciello e in via Mary Chieffi

Questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli si è recato nei pressi dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per verificare la situazione della sosta irregolare. Una volta giunto sul posto ha provveduto a far generalizzare e multare un parcheggiatore abusivo e a far sanzionare le auto in sosta irregolare, che, successivamente, sono state rimosse col carro attrezzi.  “Dal momento che -scrive il primo cittadino su Facebook - si potrebbe parcheggiare nel parcheggio dell'ospedale o nel piazzale dello stadio e poi raggiungere facilmente a piedi l'ospedale stesso percorrendo il sottopassaggio”.

Successivamente Napoli ha verificato lo stato dei lavori di riqualificazione del giardinetto di via Martusciello: “Mi pare procedano bene - dichiara - Verrà un bel lavoro”. Infine si è spostato in via Mary Chieffi, dov’è stata trovata una “situazione indecorosa”: domani partirà un'opera di sanificazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento