menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta alla sosta selvaggia: rimosse 15 auto ed emesse 25 multe

Intanto, il personale del Nucleo Borghese della Polizia Municipale, insieme agli Ispettori Ambientali, ha individuato alcuni abbandoni incontrollati di rifiuti domestici sul territorio

Il personale del Nucleo Borghese della Polizia Municipale, insieme agli Ispettori Ambientali, ha individuato alcuni abbandoni incontrollati di rifiuti domestici sul territorio. In tre casi, a seguito dell’ispezione dei sacchetti, sono stati individuati gli autori, cui è spettata una sanzione amministrativa di 500 euro.

 

Continua, poi, la lotta contro la sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di tre carri grù, ha individuato vetture fermi agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi, in doppia fila, sugli attraversamenti pedonali e nelle aree riservate ai veicoli dei diversamente abili. Sono stati elevati venticinque verbali, mentre quindici le auto rimosse.

Infine, sanzionati e allontanati quattro cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti: non è mancato per loro il sequestro delle somme illecitamente percepite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento