rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pio XI

Sosta selvaggia, multe in via Pio XI e in altre strade del centro

Cinquantanove i verbali elevati e ventinove le autovetture rimosse dai vigili urbani e ausiliari del traffico in diverse strade del centro e del centro storico

Proseguono le operazioni contro la sosta selvaggia in città: è di 59 sanzioni elevate e di 25 autovetture rimosse il bilancio dei controlli effettuati dagli uomini della polizia municipale (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) e degli ausiliari del traffico di Salerno Mobilità. Nel dettaglio, gli operatori hanno elevato sanzioni ed rimosso autovetture in via Pio XI, via Nicola Aversano, via Musandio, via Vocca, via San Giovanni Bosco, via Francesco Prudente, via Salvatore Calenda, via Fratelli Del Mastro, via Roma, via Benedetto Croce, via Tasso, via Lucio Petrone, corso Garibaldi, piazza Vittorio Veneto ed altre strade del centro e del centro storico.

I vigili urbani hanno rilevato fenomeni di sosta in curva, in doppia fila, sui marciapiedi, sulle strisce pedonali, agli incroci, in aree riservate ai cittadini diversamente abili e in zone in cui la sosta è vietata da apposita segnaletica. Il servizio proseguirà nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia, multe in via Pio XI e in altre strade del centro

SalernoToday è in caricamento