rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Vallo della Lucania: spacciatore ferisce un carabiniere, arrestato

D.L., con precedenti specifici per droga, è stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima

Arrestato un pusher dai carabinieri, a Vallo della Lucania: si tratta di L.D., classe 1992, accusato di spaccio di marijuana e di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Intorno alle ore 13, la pattuglia dei carabinieri, in Piazza Vittorio Emanuele di Vallo, lo ha notato in compagnia di un altro pregiudicato del posto.

I militari, insospettiti, hanno fermato i due giovani e, dopo averli perquisiti, hanno trovato nei pantaloni di D.L., un pacchetto di sigarette contenente cinque bustine in cellophane con all’interno della marijuana per un totale di circa 10 grammi. D.L. all’atto del rinvenimento della droga, ha aggredito i militari riuscendosi a guadagnare la fuga. A seguito di un rocambolesco inseguimento a piedi, è stato raggiunto e bloccato, solo dopo una colluttazione con i carabinieri. Trovato in possesso di una cospicua somma in denaro, in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dell’attività di spaccio, D.L., con precedenti specifici per droga, è stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima. Intanto, uno dei militari, a seguito della colluttazione, è dovuto ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vallese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo della Lucania: spacciatore ferisce un carabiniere, arrestato

SalernoToday è in caricamento