menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nascondeva droga, armi e uccellini in casa: nei guai un 70enne

Si tratta di un noto pregiudicato, P. M le sue iniziali, residente nel comune di San Valentino Torio, è stato condotto dai carabinieri agli arresti domiciliari

Un pregiudicato di 72 anni, P. M le sue iniziali e residente a San Valentino Torio, è stato arrestato dai carabinieri perché, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 1,250 kg di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, una pistola replica Beretta mod. 98 FS modificata per sparare cartucce calibro 7,65 (completa di caricatore con 7 colpi cal. 7,65) perfettamente funzionante e in buono stato d’uso e 84 cartucce di vario calibro, anche da guerra.

Nel corso del blitz i militari dell’Arma, insieme al Necleo Cinofili di Sarno, hanno scoperto 12 esemplari di uccelli di specie protette (cardellino e frosone) chiusi in gabbie metalliche, 2 reti e 4 casse acustiche per la cattura di volatili, tutti sottoposti a sequestro ed affidati a personale specializzato per la custodia. Il 72enne, quindi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento