rotate-mobile
Cronaca Angri

Spaccia droga e tenta di investire i carabinieri: arrestato ad Angri

Il pusher, per sottrarsi al controllo, si è allontanato a bordo della sua moto, investendo i militari e terminando la corsa contro un’auto in transito: prima di finire ai domiciliari, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari

I carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un incensurato 32 enne, G. S., residente a Gragnano. L'uomo è stato notato dai militari nei pressi di un bar di via Satriano ad Angri, mentre cedeva droga ad un cliente. Lo spacciatore, per sottrarsi al controllo, si è allontanato a bordo della sua moto, investendo i militari e terminando la corsa contro un’auto in transito, per poi proseguire la fuga a piedi.

Per fortuna, però, è stato bloccato, al termine di un inseguimento e di una breve colluttazione e dopo aver tentato di disfarsi di 15 dosi di cocaina, recuperate dai Carabinieri. Dopo le perquisizioni, sono stati trovati altri 5 grammi di cocaina e 700 euro in contanti, provento dell’attività illecita: tutto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è finito agli arresti domiciliari, dopo essere ricorso alla cure dei sanitari che hanno curato anche un carabiniere ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga e tenta di investire i carabinieri: arrestato ad Angri

SalernoToday è in caricamento