rotate-mobile
Cronaca Sarno

Già accusato di omicidio, viene sorpreso con armi illegali e droga: un fermo a Sarno

Gli agenti trovarono tale materiale il 14 dicembre presso la abitazione di M.V. a Sarno. Ma i sospetti degli inquirenti si orientavano verso N.L.R., pregiudicato per omicidio e personaggio di rilievo nel panorama delinquenziale di Sarno

Fermo disposto dai Pm presso la DDA di Salerno per un 25enne con precedenti per omicidio volontario ed ora accusato di concorso di detenzione illecita di un kalashnikov e una pistola con silenziatore con munizionamento, nonchè di concorso nella detenzione ai fini di spaccio di 107 grammi di cocaina, 274 grammi di marijuana e 5100 grammi di hashish e di associazione finalizzata al traffico di droga.

Gli agenti trovarono tale materiale il 14 dicembre, durante una perquisizione domiciliare presso la abitazione di M.V. a Sarno. Ma i sospetti degli inquirenti si orientavano verso N.L.R., pregiudicato per omicidio e personaggio di rilievo nel panorama delinquenziale di Sarno. Mentre M.V. fu tratto in arresto, dunque, continuavano i controlli nei confronti di N.L.R., coordinati prima dalla Procura di Nocera e poi dalla DDA di Salerno: sono stati, così, raccolti elementi sufficienti per disporre il fermo, direttamente per opera dei magistrati della DDA. N.L.R. è stato trovato anche in possesso di 5 grammi di cocaina durante l'esecuzione del provvedimento: adesso è finito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già accusato di omicidio, viene sorpreso con armi illegali e droga: un fermo a Sarno

SalernoToday è in caricamento