menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andavano in giro con droga ed armi: denunciati sei giovani cilentani

Durante le festività natalizie i carabinieri hanno svolto una serie di controlli tra il Golfo di Policastro, Sapri e Palinuro. Anche due minorenni finiscono nei guai

Durante le festività natalizie i carabinieri hanno svolto una serie di controlli tra il Golfo di Policastro, Sapri e Palinuro. In particolare, due minori sono stati fermati nei pressi del centro di Sapri con circa 20 grammi di hashish e marijuana e deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lo stesso reato è stato denunciato anche un 20enne di Vibonati, il quale è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana.  

Nel corso dei posti di blocco stradali, invece, gli uomini del Nucleo Radiomobile hanno sottoposto a controllo tre giovani, classe 85 e 90, tutti originari del Golfo di Policastro, che sono stati deferiti per porto d’arma perchè trovati in possesso all’interno delle proprie autovetture di due coltelli a serramanico sottoposti poi a sequestro penale. Inoltre nel corso del servizio sono state segnalate sette persone alla competente autorità prefettizia per uso di sostanza stupefacente, mentre sono stati effettuati cinque confische di mezzi risultati senza la dovuta copertura Rca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento