rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, 22enne finisce in manette per spaccio di droga

Un giovane spacciatore cavese è stato bloccato ed arrestato presso un distributore di carburante, sorpreso con hashish e con la somma di 680 Euro in contanti: il tutto è stato posto sotto sequestro dalla polizia

E' stato arrestato ieri pomeriggio, presso una pompa di benzina di Cava de' Tirreni, un giovane spacciatore, tenuto sotto controllo da tempo dai poliziotti del locale commissariato. Già sospettato di spacciare droga, presso via XXV Luglio, M.S. cavese 22enne, è stato seguito, ieri pomeriggio, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni che, intorno alle 18:30, lo hanno bloccato presso un distributore di carburante, a bordo di un'auto parcheggiata, insieme al conducente.

Immediato, l'intervento della Polizia che ha fermato il 22enne mentre tentava di nascondere, sul pianale del veicolo, 11 stecche di hashish, già confezionate in una pellicola trasparente e pronte per la vendita. Trovato, inoltre, con indosso 680 Euro, probabili guadagni dello spaccio, M.S.è stato, quindi, messo in manette e condotto presso il carcere di Salerno dagli agenti. La droga e il ricavato dello spaccio, intanto, sono stati sequestrati dagli stessi uomini delle Forze dell'Ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, 22enne finisce in manette per spaccio di droga

SalernoToday è in caricamento