rotate-mobile
Cronaca Pastena

Spaccio a Pastena: inseguito e arrestato giovane pusher salernitano

L'arresto di ieri è frutto di appostamenti e pedinamenti effettuati a Pastena: gli agenti avevano notato un giovane a bordo di un motorino che, alla vista della Polizia era fuggito lanciando a terra una busta in cellophane, contenete hashish

Nel corso di una specifica attività antidroga, il personale della squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Torrione ha arrestato un giovane salernitano di 21 anni per spaccio. L’arresto di ieri è frutto di appostamenti e pedinamenti effettuati a Pastena: gli agenti avevano notato un giovane a bordo di un motorino che, alla vista della Polizia era fuggito lanciando a terra una busta in cellophane, contenete hashish.

Il giovane è stato inseguito, bloccato ed identificato. La perquisizione personale e, successivamente, presso la sua abitazione ha consentito di trovare altro hashish e l’attrezzatura per il confezionamento ed il taglio delle dosi di droga. Sequestrati, in totale, 21,50 grammi di hashish, un bilancino di precisione, bustine in cellophane per il confezionamento, due coltelli a sega intrisi di sostanza stupefacente e la somma di 450 euro. Il ragazzo è finito ai domiciliari: l'Autorità Giudiziaria lo giudicherà oggi con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Pastena: inseguito e arrestato giovane pusher salernitano

SalernoToday è in caricamento