rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli: arrestato uno spacciatore di 21 anni, già denunciato per droga

Il marocchino A.B., 21enne, residente ad Eboli, pregiudicato, era sottoposto sia all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria che all’obbligo di dimora nel comune di residenza

Carabinieri di Battipaglia in azione, ieri sera: i militari hanno tratto in arresto il marocchino A.B., 21enne, residente ad Eboli, pregiudicato, sottoposto sia all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria che all’obbligo di dimora nel comune di residenza. E' finito ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il provvedimento scaturisce da una denuncia in stato di irreperibilità, quando era stato sorpreso in flagranza, il 3 dicembre 2015, mentre cedeva, insieme al connazionale A.S., 44enne di Eboli, una dose di hashish, del peso di due grammi circa, al conducente di una FIAT 500L, risultato poi essere un 42enne di Nocera Superiore, in località Lido Lago di Battipaglia. In quell'occasione era scappato nella pineta circostante, facendo perdere le sue tracce, mentre il complice fu tratto in arresto.

I due si resero nuovamente responsabili di un altro episodio di spaccio, sempre in località Lido Lago di Battipaglia, il 20 gennaio, quando sempre i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sorpresero A.S. subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 10 euro intascata da A.B., una dose di hashish, del peso di 3 grammi circa, ad un 53enne di Montecorvino Rovella alla guida di una FIAT Punto. Anche in questa circostanza il 44enne venne tratto in arresto, mentre il 21enne denunciato. Ora, però, è stato condotto agli arresti domiciliari.

 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli: arrestato uno spacciatore di 21 anni, già denunciato per droga

SalernoToday è in caricamento