rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rione Petrosino / Autostrada Salerno - Reggio Calabria

Spaccio, arrestato pusher con 100 grammi di hashish

La successiva perquisizione, svolta presso casa sua, ha consentito il ritrovamento di materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente

Proseguono i controlli per la lotta allo spaccio di stupefacenti a Salerno, da parte della Questura di Salerno. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona orientale della Città e verifiche nel territorio a confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano. 

In tale contesto, è stato bloccato a bordo di un’auto, nonostante il suo tentativo di sottrarsi al controllo della Squadra Mobile, T.F., incensurato 38enne di Eboli, proveniente da Salerno mentre si apprestava a prendere l’autostrada A/3 SA-RC in direzione di Eboli.

Nel corso dell’immediata perquisizione, è stato trovato in suo possesso un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. La successiva perquisizione, svolta presso casa sua, ha consentito il ritrovamento di materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente. T.F. è stato, quindi, tratto in arresto per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestato pusher con 100 grammi di hashish

SalernoToday è in caricamento