rotate-mobile
Cronaca Campagna

Quadrivio di Campagna, arrestato per spaccio un trentenne del posto

In cella trentenne di Campagna, sorpreso nella nottata di domenica dai carabinieri di Eboli mentre cedeva una dose di cocaina a due giovani

E' stato arrestato, domenica notte, presso il Quadrivio di Campagna, S. M. per detenzione finalizzata allo spaccio di cocaina. Acciuffato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Eboli, a seguito di attività info-investigative, infatti, il trentenne,  è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a due ragazzi del posto, in una zona periferica della frazione Quadrivio di Campagna.

Individuato dai carabinieri in borghese, l'uomo è stato perquisito e sorpreso con indosso trenta involucri di cocaina, sequestrati dai militari insieme ad alcune centinaia di euro e a materiale finalizzato al confezionamento delle dosi. Il trentenne  è stato, quindi, immediatamente condotto al carcere di Salerno, mentre i due giovani assuntori sono stati segnalati alla Prefettura.

Diretta dal capitano Alessandro Cisternino, l'operazione dei carabinieri della compagnia di Eboli, rientra nei servizi attuati dai militari del nucleo per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrivio di Campagna, arrestato per spaccio un trentenne del posto

SalernoToday è in caricamento