menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aveva droga e un arsenale in casa, arrestato 44enne a Capaccio

L'arresto è stato compiuto nella serata di ieri dagli uomini della squadra mobile di Salerno al termine di una intensa attività investigativa. Trovate droga e armi in casa dell'arrestato

Arrestato ieri sera a Capaccio Paestum M.M., 44 anni, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma da guerra clandestina completa di doppio caricatore e 194 proiettili, ricettazione di arma e detenzione di un ordigno esplosivo del peso di 450 grammi.

L'arresto è stato eseguito dai poliziotti della squadra mobile di Salerno, agli ordini del vicequestore Carmine Soriente. Gli agenti di polizia hanno tratto in arresto l'uomo al termine di una articolata attività investigativa. Nel dettaglio, si legge in una nota della questura di Salerno l'arrestato, approfittando del vuoto di potere malavitoso verificatosi dopo le operazioni Time Break 1 e 2, si stava ritagliando un ruolo di primo piano nelle dinamiche criminali della zona, approfittando anche del suo legame di parentela con un latitante, M. F. le sue iniziali.

Nella serata di ieri quindi i poliziotti sono intervenuti bloccando M. M. e trovandolo in possesso di diverse dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altre dosi di droga insieme a sostanza da taglio, la pistola, un’autentica arma da guerra con grossa potenzialità lesiva e l’ordigno esplosivo. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Salerno zona Fuorni ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento