rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga, coppia di Pagani arrestata in provincia di Pescara

I due sono stati sorpresi dalla polstrada con un chilo di eroina. Sono residenti a Pagani ma di fatto sono domiciliati in provincia di Foggia. Ulteriori indagini in corso

Due coniugi residenti a Pagani arrestati dalla polizia a Pescara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A renderlo noto la questura di Pescara a mezzo comunicato stampa. A finire in manette P. G., classe 1943 e sua moglie, D. G. M. classe 1961. Entrambi sono residenti a Pagani, nell'agro nocerino sarnese ma di fatto, si legge nella nota, sono domiciliati in provincia di Foggia.

I due sono stati presso l’area di servizio Alento Nord dell’autostrada A24 a bordo di una Fiat Marea proveniente dalla provincia di Foggia dalla polizia stradale. Mentre venivano accompagnati presso la questura per dei controlli più accurati la donna ha tentato di occultare della droga sotto il sedile dell'auto di servizio della polstrada. Gli agenti hanno così rinvenuto e sequestrato due involucri di eroina per il peso complessivo di un chilogrammo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, coppia di Pagani arrestata in provincia di Pescara

SalernoToday è in caricamento