rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Sorpreso con quasi 1 chilo di hashish in casa: arresto a Pontecagnano

All’alba è stato svegliato dai carabinieri che hanno fatto irruzione nell’abitazione, per individuare un carico di stupefacenti appena giunto da Napoli e destinato ad essere smerciato nel fine settimana a Salerno e Pontecagnano

Scacco allo spaccio di stupefacenti tra Pontecagnano e Salerno. Sorpreso con quasi un chilo di hashish presso la sua stessa abitazione, infatti, un cittadino marocchino, dai carabinieri di Pontecagnano, diretti dal Luogotenente Andrea Ciappina. Con numerosi precedenti, M.D, 48enne residente a Pontecagnano, questa mattina all’alba è stato svegliato dai carabinieri che hanno fatto irruzione nell’abitazione, per individuare un carico di stupefacenti, appena giunto da Napoli e destinato ad essere smerciato nel fine settimana a Salerno e Pontecagnano.

Nel fatiscente appartamento occupato dal marocchino, in via Potenza, alcuni panetti di hashish per un peso complessivo di poco inferiore al chilogrammo e dal quale sarebbe stato possibile ricavare alcune migliaia di dosi. Arrestato, dunque, M.D,, mentre sono in corso le indagini per giungere all’identificazione del fornitore e dei componenti della fitta rete di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con quasi 1 chilo di hashish in casa: arresto a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento