rotate-mobile
Cronaca Pastorano / Via Vecchia di Matierno

Blitz dei Falchi a Matierno: 31enne sorpreso con cocaina, arrestato per spaccio

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione nell’immediatezza a casa dello spacciatore e nell’armadio della sua stanza da letto hanno rinvenuto una busta contenente altra cocaina

E' finito in manette, uno spacciatore salernitano, S.I. le sue iniziali, di 31 anni. L'uomo, con precedenti, è stato beccato ieri dagli agenti della Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: i Falchi della Squadra Mobile, durante i controlli di ieri, tesi a monitorare e contrastare lo spaccio, lo hanno colto in flagranza di reato.

Il blitz

Infatti, il pusher è stato trovato in possesso di  cocaina in viale Ernesto Bruno, a Matierno. Inoltre, gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione nell’immediatezza a casa dello spacciatore e nell’armadio della sua stanza da letto  hanno rinvenuto una busta contenente altra cocaina, per 31,50 grammi, un contenitore con considerevole quantità di sostanza in polvere cosiddetta “da taglio” (993 grammi) ed un bilancino elettronico di precisione e somme di denaro provento dell’attività di spaccio, per una somma complessiva di 460 euro, tutte in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, finendo ai domiciliari in attesa della  celebrazione del processo con rito direttissimo da svolgersi oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Falchi a Matierno: 31enne sorpreso con cocaina, arrestato per spaccio

SalernoToday è in caricamento