rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Baronissi, spaccio in macchina: arrestato 20enne

Il giovane, incensurato, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di cedere una dose ad un acquirente. Segnalato un 18enne di Calvanico quale assuntore alla prefettura

Era incensurato ma i carabinieri lo hanno sorpreso a spacciare: è accaduto nella notte a Baronissi. Un 20enne di Mercato San Severino, A. C. le sue iniziali, è stato sorpreso mentre nella sua auto, nei pressi di un bar, stava per cedere dosi di droga ad un acquirente. Il pusher, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare dai militari della locale stazione e della compagnia di Mercato San Severino (agli ordini del capitano Rosario Basile) è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish, un grammo di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il giovane è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

A Fisciano invece i militari hanno segnalato quale assuntore alla prefettura di Salerno uno studente 18enne di Calvanico, trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, spaccio in macchina: arrestato 20enne

SalernoToday è in caricamento