menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Baronissi, spaccio in macchina: arrestato 20enne

Il giovane, incensurato, è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di cedere una dose ad un acquirente. Segnalato un 18enne di Calvanico quale assuntore alla prefettura

Era incensurato ma i carabinieri lo hanno sorpreso a spacciare: è accaduto nella notte a Baronissi. Un 20enne di Mercato San Severino, A. C. le sue iniziali, è stato sorpreso mentre nella sua auto, nei pressi di un bar, stava per cedere dosi di droga ad un acquirente. Il pusher, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare dai militari della locale stazione e della compagnia di Mercato San Severino (agli ordini del capitano Rosario Basile) è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish, un grammo di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il giovane è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

A Fisciano invece i militari hanno segnalato quale assuntore alla prefettura di Salerno uno studente 18enne di Calvanico, trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento