rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio nel capanno in lamiera: arrestati due fratelli a Battipaglia

Con chiavi in loro possesso, D.N.M. e D.N.R., hanno aperto il cancello della struttura ed entrati all’interno ne sono usciti subito, per poi avvicinarsi al veicolo occupato dal terzo soggetto, al quale hanno consegnato un involucro in cellophane, ricevendo in cambio delle banconote

Sono stati tratti in arresto D.N.M. dell'84 e suo fratello D.N.R. del ‘99, entrambi residenti a Battipaglia, dai poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia. I due, conosciuti per motivi di giustizia, in particolare per reati connessi alla vendita di stupefacente, sono stati attenzionati dagli agenti che hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi di un capanno in lamiera, all’interno del quale, verosimilmente, gli individui nascondevano la droga da porre in vendita al dettaglio. 

Il blitz

Durante l’appostamento nel luogo, i poliziotti hanno notato il sopraggiungere dei due fratelli seguiti da una terza persona, a bordo di auto diverse. Con chiavi in loro possesso, D.N.M. e D.N.R., hanno aperto il cancello della struttura ed entrati all’interno ne sono usciti subito, per poi avvicinarsi al veicolo occupato dal terzo soggetto, al quale hanno consegnato un involucro in cellophane, ricevendo in cambio delle banconote. A quel punto i giovani sono rientrati nelle rispettive vetture nel tentativo di allontanarsi, ma sono stati immediatamente bloccati dai poliziotti e sottoposti a perquisizione personale. D.N.M. e D.N.R., oltre alle chiavi utilizzate per accedere al casotto, sono stati trovati in possesso di una somma di denaro, mentre l’acquirente, aveva con se circa 11 grammi di hashish ceduto nell’immediato dai due fratelli. 

L'arresto

La successiva perquisizione estesa anche nella struttura e presso l’abitazione di uno dei due, ha consentito di scovare hashish, del peso di circa 16 grammi, un bilancino elettronico di precisione e un rotolo di carta cellophane identico a quello che avvolgeva la droga. Gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato gli spacciatori che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati collocati ai domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida. Infine, l’acquirente è stato segnalato alla locale Autorità Prefettizia per aver acquistato lo stupefacente ai fini dell’uso personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel capanno in lamiera: arrestati due fratelli a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento