menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Spaccio Battipaglia, arrestato 19enne

Un 19enne di Bellizzi è stato fermato mentre era in auto e condotto presso la sua abitazione a Battipaglia: i militari hanno rinvenuto un chilo di sostanze stupefacenti e hanno arrestato il giovane

E' di un chilogrammo di sostanze stupefacenti utili per circa duemila dosi e di una persona arrestata il bilancio di un'operazione antidroga messa a segno dai carabinieri della stazione di Bellizzi (agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì) e dei militari della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. I militari hanno sorpreso, nella giornata di ieri, a Bellizzi, un 19enne a bordo della propria automobile: il giovane, già noto alle forze dell'ordine in quanto fermato lo scorso gennaio sempre per spaccio, è stato riaccompagnato dai carabinieri presso la sua abitazione di Battipaglia, situata nel rione Turco della città della piana del Sele.

cancellata-2

I carabinieri, giunti nei pressi dell'abitazione del ragazzo, si sono trovati la strada sbarrata da "una poderosa cancellata, da aprire solo alle persone conosciute", come si legge in una nota: uno stratagemma, spiegano i militari, per ritardare appunto l'irruzione dei carabinieri in caso di controllo. Gli inquirenti hanno quindi effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo 900 grammi di hashish, 50 grammi di crack e cocaina pura e 50 grammi di marijuana: tale quantitativo di droga, si legge in una nota stampa dei carabinieri, avrebbe permesso la preparazione di circa 2mila dosi. La droga è stata sequestrata unitamente ad un bilancino di precisione e a materiale vario utile al taglio e al confezionamento delle dosi. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento