menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio a Battipaglia: denunciato baby pusher, nei guai anche un 15enne

Gli agenti hanno anche trovato e sequestrato un bilancino di precisione, materiale utile per confezionare le dosi e una somma di denaro suddivisa in banconote da 5 e 10 euro

Continuano i controlli anti-droga del personale della Polizia di Battipaglia, specie nei confronti di minori. Ieri sera, gli agenti della squadra investigativa hanno controllato dapprima un 15enne e poco più tardi un 17enne, entrambi battipagliesi, già tenuti d’occhio a causa di movimenti e frequentazioni sospette.

Il 15enne, trovato in possesso di 2,1 grammi di hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata. Il 17enne, grazie alla perquisizione personale e domiciliare, è risultato detentore, presso la sua abitazione, di 21,6 grammi di hashish. 

Gli agenti hanno anche trovato e sequestrato un bilancino di precisione, materiale utile per confezionare le dosi e una somma di denaro suddivisa in banconote da 5 e 10 euro, probabile frutto della vendita della droga. Il giovane è stato pertanto deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento