rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, 35 grammi di eroina in macchina: fermata

Una 28enne incensurata, dopo un breve inseguimento, è stata fermata dai carabinieri: aveva gettato dal finestrino 33 cilindretti con 35 grammi di eroina, recuperati dai militari

Ancora un arresto per droga nel territorio tra piana del Sele e Picentini: a finire in manette, questa volta, una 25enne di Battipaglia, S. P. le sue iniziali. La donna, al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, è stata intercettata dai carabinieri a bordo della sua BMW nei pressi dello svincolo autostradale della città capofila della piana del Sele. Ha dato quindi vita ad una fuga nel corso della quale ha tentato di disfarsi, lanciandoli dal finestrino, di 33 cilindretti in plastica: la donna è stata però subito fermata e tratta in arresto dai carabinieri.

I cilindretti, recuperati, contenevano complessivamente 35 grammi di eroina, che la giovane aveva sicuramente preso nel territorio della provincia di Napoli. La droga è stata sequestrata mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si tratta della nona donna tratta in arresto nel territorio tra Pontecagnano Faiano e Battipaglia negli ultimi mesi per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, 35 grammi di eroina in macchina: fermata

SalernoToday è in caricamento