rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia, arrestato pusher con 100 grammi di hashish

L'uomo era in macchina ed è stato fermato per un controllo: aveva in totale 100 grammi di droga per circa 450 dosi ricavabili da immettere nel mercato dello spaccio

Aveva cento grammi di hashish nascosti in casa e in macchina ma è stato scoperto dai carabinieri. E' accaduto a Battipaglia: i militari della stazione di Bellizzi (agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì) e quelli della compagnia battipagliese (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) dopo un servizio di pedinamento hanno fermato in strada D. B., 35 anni, residente a Battipaglia, procedendo alla perquisizione della sua auto. Nel veicolo erano nascosti quattro grammi di hashish già suddivisi in dosi. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato altri 96 grammi di hashish e tutto l'occorrente per il taglio e il confezionamento delle dosi.

La droga è stata posta sotto sequestro ed analizzata presso i laboratori del comando provinciale carabinieri di Salerno: secondo i militari potevano ricavarsi 450 dosi dal materiale sequestrato. L'uomo è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. Salgono quindi a 25mila le dosi di hashish poste sotto sequestro dai carabinieri della compagnia di Battipaglia nel mese di ottobre in diverse operazioni effettuati tra i comuni di Bellizzi e Battipaglia.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia, arrestato pusher con 100 grammi di hashish

SalernoToday è in caricamento