rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Spaccio a Bellizzi, arrestato 17enne affiliato ad un clan

In seguito alla perquisizione, il 17enne è stato trovato in possesso di un piccolo coltello a serramanico con lama intrisa di hashish, nonché della somma di 200 euro

Un giovane di 17 anni. G.D.F.  è stato arrestato in flagranza di reato a Bellizzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri sono intervenuti per le vie del centro cittadino dove hanno bloccato ed identificato il minore, incensurato ma affiliato ad un clan camorristico. In seguito alla perquisizione, il 17enne è stato trovato in possesso di un piccolo coltello a serramanico con lama intrisa di hashish, nonché della somma di 200 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’illecita attività.

A casa sua, poi, trovati, cinquanta grammi circa della stessa sostanza, in parte già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e materiale vario indispensabile per il taglio ed il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza del Tribunale per i Minori di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi, arrestato 17enne affiliato ad un clan

SalernoToday è in caricamento