menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Spaccio a Bellizzi, arrestato un 32enne sorpreso con hashish

E' stato beccato nel centro della città mentre confabulava in modo strano con un giovane (forse un acquirente con il quale stava contrattando il prezzo della dose)

Ancora arresti per droga a Bellizzi. E' stato fermato con 450 dosi di hashish, dai carabinieri guidati dal Maresciallo Macrì, G.P. 32enne con precedenti. E' stato beccato nel centro della città mentre confabulava in modo strano con un giovane (forse un acquirente con il quale stava contrattando il prezzo della dose).

Immediato l’intervento dei militari che hanno bloccato il pregiudicato a bordo della sua auto all’interno della quale hanno trovato sette grammi di hashish già suddivisi in dosi, mentre la successiva accurata perquisizione a casa ha permesso di recuperare un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga, abilmente nascosti all’interno del garage. I Carabinieri del Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno hanno quantificato in 450 le dosi ricavabili dalla sostanza sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento