rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Spaccio a Bellizzi, arrestato un 32enne sorpreso con hashish

E' stato beccato nel centro della città mentre confabulava in modo strano con un giovane (forse un acquirente con il quale stava contrattando il prezzo della dose)

Ancora arresti per droga a Bellizzi. E' stato fermato con 450 dosi di hashish, dai carabinieri guidati dal Maresciallo Macrì, G.P. 32enne con precedenti. E' stato beccato nel centro della città mentre confabulava in modo strano con un giovane (forse un acquirente con il quale stava contrattando il prezzo della dose).

Immediato l’intervento dei militari che hanno bloccato il pregiudicato a bordo della sua auto all’interno della quale hanno trovato sette grammi di hashish già suddivisi in dosi, mentre la successiva accurata perquisizione a casa ha permesso di recuperare un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga, abilmente nascosti all’interno del garage. I Carabinieri del Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno hanno quantificato in 450 le dosi ricavabili dalla sostanza sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi, arrestato un 32enne sorpreso con hashish

SalernoToday è in caricamento