rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, pregiudicato aveva addosso sei grammi di droga: arrestato

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto nella casa del pusher a Battipaglia altri 105 grammi di sostanze stupefacenti. E' stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno

Ancora un arresto per droga a Bellizzi: nella tarda serata di ieri i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì, hanno fermato e tratto in arresto P. D. B., 29 anni, pregiudicato di Battipaglia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione mentre si trovava nel centro di Bellizzi ed è stato trovato in possesso di cinque grammi di hashish e di un grammo di marijuana. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altri 90 grammi di hashish e altri 15 grammi di marijuana, oltre a tutto l'occorrente per il taglio e il confezionamento delle dosi. La droga e il materiale sono stati posti sotto sequestro, mentre il giovane è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, pregiudicato aveva addosso sei grammi di droga: arrestato

SalernoToday è in caricamento