menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campagna, aveva in casa droga e una pistola: arrestato dai carabinieri

I militari della locale compagnia hanno tratto in arresto un 25enne dopo aver fatto irruzione nel suo appartamento: il giovane è stato trovato in possesso di una pistola rubata a Napoli e di alcuni grammi di marijuana

Aveva in casa droga e una pistola: un 25enne di Eboli, D. C. le sue iniziali, è stato arrestato nella notte dai carabinieri della locale compagnia, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. Al termine di un servizio di appostamento e pedinamento, durante il quale i militari avevano notato uno strano viavai da e per l'abitazione dell'uomo, è stata quindi fatta irruzione nella casa dell'uomo, rinvenendo all'interno una pistola calibro 22 risultata rubata in provincia di Napoli e alcuni grammi di marijuana, oltre a tutto l'occorrente per la preparazione e il confezionamento delle dosi, compreso un bilancino di precisione.

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di pistola e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento