rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spaccio di coca e hashish a Capaccio: arrestati due fratelli

Le contestuali perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare 500 euro e una busta nella quale erano stati nascosti 8 pezzi di hashish del peso di 32,4 grammi e 7 involucri di cocaina

Spaccio nel salernitano: il personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha tratto in arresto due pusher di nazionalità marocchina.

Le indagini

Gli agenti, venuti a conoscenza che, a Capaccio, due extracomunitari avevano posto in essere un'attività di spaccio di hashish e cocaina, sono intervenuti presso un’abitazione, accertando la presenza di R. A. 38enne e di R. A. di 20enne, entrambi marocchini, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Le contestuali perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare 500 euro e una busta nella quale erano stati nascosti 8 pezzi di hashish del peso di 32,4 grammi e 7 involucri di cocaina del peso di 4,5 grammi, così come accertato da personale della Polizia Scientifica.

L'arresto

 Per tali motivi i due stranieri, fratelli tra loro, sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la loro abitazione, ai domiciliari, in  attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di coca e hashish a Capaccio: arrestati due fratelli

SalernoToday è in caricamento