menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Spaccio a Capaccio Scalo, arrestato pusher

L'uomo era in possesso di 47 grammi di hashish e della somma contante di 1240 Euro: stava spacciando nella zona di Ponte Barizzo

Undici stecche di hashish per un peso complessivo di 47 grammi e 1240 Euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio: questo il bilancio di un'operazione antidroga messa a segno a Ponte Barizzo di Capaccio Scalo e conclusasi con l'arresto di R. R., 29 anni, di nazionalità marocchina.

L'uomo si trovava in località Ponte Barizzo di Capaccio Scalo e, dopo aver parlato con un automobilista, gli ha consegnato del materiale (che poi si è scoperto era droga) in cambio di denaro. Una mossa non sfuggita ai carabinieri della locale stazione che si trovavano in zona per un servizio di osservazione. I militari sono quindi intervenuti ed hanno trovato il giovane in possesso dell'hashish e del denaro contante: il tutto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione del magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Salerno l'uomo - riferisce la compagnia carabinieri di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico - è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento