menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Capaccio, venti grammi di droga in casa: arrestato

Un arresto, dieci persone denunciate e sei segnalati quali assuntori in prefettura: questo il bilancio di una maxi operazione antidroga effettuata dai carabinieri a Capaccio

Un arresto, dieci denunce in stato di libertà e sei segnalazioni alla prefettura di Salerno: questo il bilancio di una maxi operazione antidroga messa in atto nella notte a Capaccio dai carabinieri del comando provinciale (agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone), della compagnia di Agropoli e della stazione di Capaccio Scalo. I militari, intorno alle 4 di questa mattina, hanno fatto irruzione all'interno di un appartamento situato nella zona Scalo di Capaccio arrestando C. E., 33 anni, del posto. Nell'appartamento i carabinieri, grazie al lavoro delle unità cinofile di Pontecagnano, hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, oltre ad attrezzatura per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. La convivente dell'uomo, al sesto mese di gravidanza, è stata denunciata a piede libero.

Nel corso della medesima operazione altri 20 carabinieri hanno effettuato irruzioni in sette abitazioni di soggetti già noti alle forze dell'ordine, rinvenendo complessivamente altri 70 grammi di droga, tra marijuana ed hashish. In questo contesto altre nove persone sono state denunciate mentre sei sono state segnalate quali assuntori alla prefettura di Salerno.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento