rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio a Salerno, arrestati due fratelli che nascondevano droga e cartucce

I carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato, abilmente nascosti all'interno dell'abitazione e dell’adiacente tromba dell’ascensore, 15 cartucce per pistola calibro 7,65 e marijuana, hashish ed eroina

Due arresti, a Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 12 novembre, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia e quelli della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, hanno messo in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i fratelli M.D.S. e F.D.S., rispettivamente del '90 e del '97, entrambi con precedenti.

L'arresto

I carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato, abilmente nascosti all'interno dell'abitazione e dell’adiacente tromba dell’ascensore, 15 cartucce per pistola calibro 7,65 e marijuana, hashish ed eroina, del peso complessivo di 3,5 chilogrammi circa, sottoposte a sequestro insieme al materiale per il taglio e il confezionamento. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati rinchiusi presso la Casa Circondariale, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Salerno, arrestati due fratelli che nascondevano droga e cartucce

SalernoToday è in caricamento