rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Castel San Giorgio, spacciatore fermato davanti ad un circoletto

L'uomo, un 31enne disoccupato del posto, aveva appena ceduto una dose di droga ad un 27enne: sequestrati 16 grammi di hashish e 65 euro in contanti

Aveva scelto lo spazio all'esterno di un circolo ricreativo di Castel San Giorgio per spacciare droga ma nella notte tra mercoledì e giovedì la sua "attività" è stata interrotta dai carabinieri che lo hanno fermato subito dopo che il pusher aveva ceduto una dose di hashish ad un 27enne. F. M., 31 anni, del posto, disoccupato, è stato quindi tratto in arresto e condotto ai domiciliari.

L'uomo, trovato in possesso di 65 euro in banconote di piccolo taglio, aveva nascosto altre venti dosi di hashish (per un peso complessivo di 16 grammi) in una intercapedine di muro nascosta da una pietra, nei pressi del circolo davanti al quale, in precedenza, i carabinieri avevano notato uno strano viavai di giovani, circostanza che ha fatto appunto scattare le indagini. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l'arrestato è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'acquirente, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, è stato segnalato alla prefettura di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio, spacciatore fermato davanti ad un circoletto

SalernoToday è in caricamento