rotate-mobile
Cronaca Castelcivita

Castelcivita, due uomini in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Due uomini bloccati dai carabinieri sulla strada statale 12 mentre nascondevano della droga sotto un masso sul margine della strada. Sequestrati 17 grammi di cocaina, i due sono stati arrestati e condotti in carcere

A bordo della loro autovettura sulla strada statale 12, nel territorio del comune di Castelcivita, scendono improvvisamente dall'automobile e nascondono qualcosa vicino ad un masso, occultando il "qualcosa" con del fogliame essiccato. E' accaduto a Castelcivita, comune dei monti Alburni. I due non si accorgono però che una pattuglia di carabinieri in borghese li sta pedinando.

Alla vista dell'operazione sospetta i militari della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino, bloccano ed identificano le due persone: C. T., 58 anni, di origini argentine e residente a Modena e M. T., 45 anni, di Castelcivita. I due erano già noti alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione e hanno appurato che quanto nascosto sotto il masso era droga: 14 ovuli incartati in cellophan contenenti 17 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e affidata al laboratorio analisi del comando provinciale di Salerno, mentre i due sono stati arrestati e condotti presso il carcere cittadino, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelcivita, due uomini in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

SalernoToday è in caricamento