rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Spaccio di droga a Cava, arrestato pusher e denunciato giovane complice

Uno spacciatore 22enne e il suo complice 19enne bloccati dagli agenti di polizia: il primo è stato arrestato mentre il secondo è stato denunciato per favoreggiamento personale. Sequestrati 180 grammi di hashish

E' di un arresto, una persona denunciata e 180 grammi di droga sequestrata il bilancio di un'operazione messa a segno nel pomeriggio di ieri a Cava de' Tirreni dagli agenti del locale commissariato di polizia. Gli inquirenti, si legge in una nota stampa della questura di Salerno, da tempo sospettavano che M. S., 22enne metelliano, avesse messo in piedi, insieme a S. P., 19 anni, una fiorente attività di spaccio.

L'epilogo nella giornata di ieri: i poliziotti hanno prima bloccato il 19enne che faceva da palo per poi fare irruzione all'interno di un appartamento dove M. S. è stato sorpreso a tagliare dosi di hashish. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto due panetti di hashish per un totale di 180 grammi di droga. Sequestrati inoltre un coltello ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Il 22enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il 19enne, anch'egli cavese, è stato denunciato per favoreggiamento personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Cava, arrestato pusher e denunciato giovane complice

SalernoToday è in caricamento