rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Controlli tra Cava e Nocera: arrestato un pusher sorpreso con 2 clienti

Fermato e denunciato dalla Polizia di Stato, un pusher di Nocera Superiore, in trasferta a Cava de’ Tirreni: nei guai anche altri due giovani

Fermato e denunciato dalla Polizia di Stato, un pusher di Nocera Superiore, in trasferta a Cava de’ Tirreni. In tarda serata, ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Marzia Morricone, ha controllato un’auto, ferma nell’area di sosta di un distributore di carburante nel centro cittadino.

All’interno dell’auto è stato sorpreso C. F. , 22enne residente a Nocera Superiore, con precedenti, recentemente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: era in compagnia di un giovane e di una ragazza, entrambi ventenni e residenti a Cava. Gli agenti, visto l’atteggiamento sospetto e particolarmente agitato di C. F., hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo di proprietà di quest’ultimo, trovando, nascosto nel portaoggetti dell’auto, un involucro contenente tre stecche di hashish confezionate in fogli di alluminio. Il controllo esteso anche agli altri due giovani, ha consentito ai poliziotti di trovare nel portamonete della ragazza una mezza stecca di hashish.

I poliziotti hanno quindi accompagnato presso gli Uffici del locale Commissariato i tre giovani per gli ulteriori accertamenti, a seguito dei quali C. F. è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre la ragazza è stata segnalata alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente ad uso personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra Cava e Nocera: arrestato un pusher sorpreso con 2 clienti

SalernoToday è in caricamento