rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia

Fratte, un chilo di droga in auto: arrestato

In manette un pusher di 24 anni, sorpreso dagli agenti di polizia con un chilo di droga nell'autovettura: il giovane è stato arrestato dopo un breve tentativo di fuga

Stava organizzando una consegna di droga per spaccio nel centro storico della città ma i suoi movimenti non sono sfuggiti agli occhi dei poliziotti, che lo tenevano d'occhio da giorni. F. V., 24 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dagli agenti di polizia nei pressi dell'accesso alla tangenziale in zona Fratte, dopo un tentativo di fuga a bordo della sua Fiat Panda. Il giovane infatti, che stava appunto organizzando la consegna di sostanza stupefacente, aveva notato i poliziotti e aveva per questo tentato di scappare.

Nel corso della perquisizione dell'automobile gli agenti hanno trovato un chilogrammo di droga, precisamente sette panetti di hashish ed una busta di canapa indiana, destinate appunto allo spaccio nel centro storico cittadino, molto frequentato dai giovani. La droga sequestrata, come riferito dal vicequestore aggiunto Claudio De Salvo, avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio circa 6mila Euro.

L'arresto del giovane, fermato in flagranza di reato di detenzione di sostanze stupefacenti, rientra, come spiegato dal vicequestore De Salvo, nelle operazioni tese a garantire maggiore sicurezza, tra le altre, nella zona del centro storico: diverse segnalazioni erano infatti giunte alla questura da parte di residenti e dal locale comitato denominato "Centro Storico". Le indagini proseguono con l’obiettivo di individuare ulteriori gestori dei traffici illeciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratte, un chilo di droga in auto: arrestato

SalernoToday è in caricamento