rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Cocaina nella Piana Del Sele: arrestata una coppia e un noto spacciatore

E' stata emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.M., 45enne di Bellizzi, F.V. 58enne di Battipaglia e V. D. S., 35enne di Battipaglia

Lo scorso 8 marzo, il personale della Squadra Mobile arrestò ad Eboli due coniugi, entrambi incensurati, sorpresi con oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza. Nel corso della perquisizione domiciliare, vennero rinvenuti anche bilancini di precisione, sostanze da taglio ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

 

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile e dirette dalla locale Procura della Repubblica, hanno permesso di scoprire che il noto pregiudicato della Piana del Sele, C. M., avvalendosi della collaborazione di altri due complici, reiteratamente acquistava, deteneva per la cessione a terzi, e lavorava vari quantitativi di cocaina, procedendo al taglio con mannite ed al confezionamento in dosi termosaldate della sostanza, utilizzando come base logistica l’abitazione dei coniugi incensurati, già tratti in arresto la sera dell’8 marzo. Il sistema durava da almeno un anno.

Ieri è stata così emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.M., 45enne di Bellizzi, F.V. 58enne di Battipaglia e V. D. S., 35enne di Battipaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nella Piana Del Sele: arrestata una coppia e un noto spacciatore

SalernoToday è in caricamento