rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca stazione

Cocaina nel portaocchiali: un arresto e una denuncia alla stazione

L. M. è stato arrestato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'altro giovane, D.V., la cui perquisizione ha dato esito negativo, è stato comunque denunciato per concorso in detenzione al fine di spaccio

Polizia Ferroviaria di Salerno in azione, ieri sera: presso il binario 4 della stazione, gli agenti hanno controllato due giovani viaggiatori, appena scesi dal treno diretto a Cosenza. I due sono stati identificati dai poliziotti per D.V., 20enne della provincia di Cosenza,  già noto alle forze dell’ordine, e L. M., 22enne di Napoli, privo di documenti di riconoscimento e attualmente indagato. Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale di entrambi i giovani, trovando e sequestrando nella valigia trolley in possesso di L. M., nascosti in un astuccio porta occhiali, 116 piccoli involucri avvolti con cellophane contenenti polvere bianca, alias sostanza stupefacente.

Il successivo esame narcotest, presso gli uffici della Polizia Scientifica della Questura, ha confermato che la polvere bianca era cocaina per 17,03 grammi. L. M. è stato pertanto arrestato per detenzione al fine di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’altro giovane, D.V., la cui perquisizione ha dato esito negativo, è stato comunque denunciato per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, al momento dei fatti, viaggiava in compagnia dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel portaocchiali: un arresto e una denuncia alla stazione

SalernoToday è in caricamento