rotate-mobile
Cronaca Mariconda

Spacciava nel "villaggio dei puffi": dagli arresti domiciliari al carcere, il blitz

Effettuando una perquisizione domiciliare in via Colasante, sono stati scovati all’interno dell’armadio, nella stanza da letto, hashish per 170 grammi, nonchè 6 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana

Senza sosta, i controlli della Squadra Mobile della Sezione Criminalità Organizzata di Salerno, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ai poliziotti era giunta voce di un giro di droga presso il cosiddetto “villaggio dei puffi” a Salerno, a Mariconda.

Il blitz

In particolare, l'attenzione della Polizia si è soffermata su I.B., già detenuto agli arresti domiciliari per spaccio: effettuando una perquisizione domiciliare in via Colasante, sono stati scovati all’interno dell’armadio, nella stanza da letto, hashish per 170 grammi, nonchè 6 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana.

L'arresto

E' stato anche sequestrato un bilancino di precisione, un “libro mastro”, dove vi è appuntato il rendiconto dei clienti e una somma di 1.205 euro, prezzo dello spaccio. Il pusher, dunque, è stato messo in manette e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nel "villaggio dei puffi": dagli arresti domiciliari al carcere, il blitz

SalernoToday è in caricamento