rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Spaccio di droga a Cava de' Tirreni: ai domiciliari un ventenne

Il giovane, residente nel centro storico, era divenuto uno dei canali di rifornimento dei consumatori di droghe leggere nella città metelliana

Un altro ventenne arrestato per droga, questa volta a Cava de' Tirreni. Il giovane P. D.M., è stato acciuffato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti: gli agenti hanno scoperto che addirittura il giovane, residente nel centro storico, era divenuto uno dei canali di rifornimento dei consumatori di droghe leggere nella città metelliana.

P.D.M. accontentava i suoi clienti prendendo la sostanza nel suo garage, mentre nella camera da letto, in una valigetta, conservava l’attrezzatura per pesare e confezionare la cannabis indica. Bilancino di precisione, bustine in plastica per singole dosi,cellophane per imballare la droga, sono stati sequestrati dagli agenti, nonchè 300 euro.

Pacchetti più grandi, per la vendita “all’ingrosso”, per un peso complessivo di circa 160 grammi, sono stati, infine, trovati nel garage. Il giovane, adesso, si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Cava de' Tirreni: ai domiciliari un ventenne

SalernoToday è in caricamento