rotate-mobile
Cronaca Fratte

Droga a Fratte, sorpresi con 45 dosi di coca: arrestati 2 fratelli pusher

Gli agenti hanno colto i due giovani mentre scambiavano dosi di cocaina con un altro ragazzo. Uno di loro, R.F. salernitano 19enne, è stato trovato in possesso di quarantacinque dosi di cocaina

Messi in manette due fratelli “pusher” che avrebbero spacciato quarantacinque dosi di cocaina. Nella serata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto due giovani  sorpresi in strada mentre cedevano stupefacente ad un terzo ragazzo. I poliziotti, nel corso del servizio di controllo del territorio, a Fratte, hanno sottoposto a controllo un gruppo di giovani, alcuni a bordo di una auto di grossa cilindrata ed altri su un motorino.

L'arresto

Gli agenti, dunque, hanno colto i due giovani mentre scambiavano dosi di cocaina con un altro ragazzo. Uno di loro, R.F. salernitano 19enne,  è stato trovato in possesso di quarantacinque dosi di cocaina ed una somma di denaro in contanti, sicuro guadagno dello spaccio. Il conducente del motorino ha tentato di sottrarsi al controllo, ma è stato immediatamente raggiunto ed arrestato dagli agenti ed identificato per R.A., salernitano 20enne, fratello dell’altro arrestato, trovato in possesso di altro denaro.

La segnalazione

Inoltre, i poliziotti hanno identificato il giovane acquirente, anch’egli salernitano, rivelatosi un assiduo cliente dei due, che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. I due arrestati sono stati condotti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Fratte, sorpresi con 45 dosi di coca: arrestati 2 fratelli pusher

SalernoToday è in caricamento