Spaccio di droga ad Albanella: due arresti, il blitz degli agenti

In casa e in possesso di entrambi gli indagati, sono stati trovati circa 14 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina, oltre a un bilancino digitale ed un’ingente somma di denaro

Sono stati arrestati dalla Polizia, ad Albanella, due uomini che avevano avviato una fiorente attività di spaccio presso un’abitazione. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, ieri pomeriggio, hanno tratto in arresto D. C. 30enne, pregiudicato, e G. G. 49enne a sua volta con precedenti, in quanto accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Il blitz

Notando un via vai di giovaninei pressi di un'abitazione, la Polizia è intervenuta: in casa e in possesso di entrambi gli indagati, sono stati trovati circa 14 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina, oltre a un bilancino digitale ed un’ingente somma di denaro ritenuta il guadagno delle cessioni al dettaglio. Parte della droga era già confezionata in singole dosi. Pertanto i due venivano dichiarati  in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha ordinato che gli indagati, dopo le formalità di rito, venissero collocati presso le rispettive abitazioni, in regime dei domiciliari, in attesa del giudizio di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Salerno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento