rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia: arrestato un insospettabile 39enne

Ci sono voluti alcuni giorni di appostamenti per individuare l'esatta identità dello spacciatore, fermato nella tarda serata di ieri, proprio mentre rincasava

Ancora arresti per droga sull’asse Battipaglia – Bellizzi. E' stato messo in manette un altro insospettabile per spaccio: si tratta del 39enne di Battipaglia M.L.R. I carabinieri, dopo aver pedinato, nei giorni scorsi, alcuni tossicodipendenti di Bellizzi, trovati in possesso di diverse dosi di marijuana, sono risaliti al luogo dell’acquisto. Erano stati visti entrare e uscire da uno dei palazzoni di viale della Libertà di Battipaglia, dove non risultava però risiedere alcuno dei noti spacciatori della città.

Ci sono voluti così alcuni giorni di appostamenti per individuare l’esatta identità dello spacciatore, fermato nella tarda serata di ieri, proprio mentre rincasava. L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire alcuni grammi di marijuana già suddivisi in dosi, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione domiciliare hanno consentito di recuperare altra marijuana e cocaina per circa venti grammi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia: arrestato un insospettabile 39enne

SalernoToday è in caricamento