Spaccio di droga sul Carmine: blitz a casa del pusher, un arresto

Dopo un’accurata perquisizione estesa anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, sono stati trovati e sequestrati diversi involucri di cocaina per 14,354 grammi, eroina per 1,221 grammi e cannabis per 0,762 grammi, già confezionata

Continuano i controlli per il contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti a Salerno. In particolare ieri, 30 luglio, in zona “Carmine” era stata segnalata una costante attività di spaccio: gli agenti della Squadra Mobile nel pomeriggio, individuata l’abitazione di P. E. 22enne già noto all’ufficio, hanno fatto irruzione nel suo appartamento, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

Il sequestro

Dopo un’accurata perquisizione estesa anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, sono stati trovati e sequestrati diversi involucri di cocaina per  14,354 grammi, eroina per 1,221 grammi e cannabis per 0,762 grammi, già confezionata. P. E. quindi è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile: per lui sono scattati i domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento