rotate-mobile
Cronaca

Droga a Pastena: spacciatore sorpreso con cocaina ed eroina, arrestato

Preziosa, la collaborazione di un utente che ha lanciato l'allarme per il presunto spaccio attraverso l’App Youpol della Polizia di Stato

In azione gli agenti della Polizia di Stato: è stato arrestato G.Z., classe 2001, accusato di detenzione ai fini di spaccio. In particolare, un equipaggio della Sezione Falchi della Squadra Mobile, in Via Santa Margherita, ha sorpreso il giovane in possesso di 14 involucri di cocaina, per un peso lordo di 1,47 grammi, e 7 involucri di eroina, oltre alla somma di 85 euro ed un telefono cellulare.

La curiosità

Preziosa, la collaborazione di un utente che ha lanciato l'allarme per il presunto spaccio attraverso l’App Youpol della Polizia di Stato, gratuita e scaricabile su ogni tipo di telefono cellulare smartphone, che permette di inviare segnalazioni alle forze dell’ordine.

L'arresto

I poliziotti della Questura di Salerno hanno verificato la segnalazione con gli opportuni controlli ed hanno sorpreso il giovane pusher in possesso delle numerosi dosi pronte alla vendita. Lo spacciatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per direttissima previsto nella mattinata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Pastena: spacciatore sorpreso con cocaina ed eroina, arrestato

SalernoToday è in caricamento