rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a Salerno: arrestato pusher a spasso per consegnare coca e crack

Lo hanno trovato in possesso di cocaina e crack, all’esito di un controllo, mentre effettuava consegne di stupefacente in varie zone della città a bordo della propria Fiat 500 X

E' stato arrestato uno spacciatore salernitano, E.P., classe '80, in quanto colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, infatti, lo hanno trovato in possesso di cocaina e crack, all’esito di un controllo, mentre effettuava consegne di stupefacente in varie zone della città a bordo della propria Fiat 500 X.

Il blitz

I poliziotti hanno appurato che l'uomo aveva avviato un’attività illecita di spaccio con tali consegne in città: è stato quindi controllato dagli agenti e trovato in possesso di un pacchetto di tabacchi al cui interno vi erano tre involucri contenenti dosi di cocaina crack. Anche l’auto utilizzata per il reato è stata sottoposta a perquisizione ed al suo interno è stata rinvenuta la somma di 900 euro in banconote di vario taglio ed altre quattro dosi di cocaina crack che il pusher nascondeva all’interno di un dispositivo telecomando, in particolare nel vano batterie. I Poliziotti hanno quindi perquisito anche l’abitazione dello spacciatore ed, in un armadio, hanno trovato altri due involucri di cocaina e crack. E.P., classe 1980, è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Salerno: arrestato pusher a spasso per consegnare coca e crack

SalernoToday è in caricamento